
FOULARD DI HERMÈS, LA STORIA DEL MITICO CARRÉ ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA ASTA A TEMPO!
Un accessorio? Non solo. Un’opera d’arte? Decisamente sì, e siamo lieti di informare la nostra fedele clientela che la nostra prossima asta a tempo, che si terrà online dal 28 febbraio al 5 di marzo, aprirà le porte ai foulard di Hermès. Dei veri e propri capolavori d’arte tessile, inconfondibili tanto nell’uso del materiale, quanto nelle loro stampe e motivi decorativi.
In particolare, segnaliamo nell’asta vintage due carrés Hermès edizione speciale del 2003, che andranno in asta a fine mese, con stampa: “Jardin Enchante, Hommage to Central Park”; disegnate da Ljubomir Milinkow, in omaggio al 150° anniversario dell’istituzione del famoso Central Park di New York City avvenuta nel 1853.
I foulards raffigurano una piazza urbana del XIX secolo stilizzata vista dall’alto con fontana, laghetti per pesci e giardini in una giornata estiva con bambini che giocano, artisti di strada e un carrello del venditore di gelati.
Ineguagliabile per bellezza ed armonia il foulard Hermès non è solo un elegante fazzoletto da portare al collo o annodato alla borsa, ma è portatore di un fascino legato alla lunga storia della Maison, fatta da grandissimi professionisti capaci di dare forma alla bellezza.