
DESIGN | Jacopo Menzani nuovo Capo Dipartimento
Pietro De Bernardi, Amministratore Unico di Pandolfini Casa d’Aste, è molto orgoglioso di presentare a tutti i nostri clienti il nuovo Capo Dipartimento delle Arti Decorative del XX Secolo e del Design.
Pandolfini è stata una delle prime case d’asta italiane ad impegnarsi in questo settore con aste che sono state organizzate ad iniziare dal 2001.
Oggi, per dare nuovo impulso a questo settore che riteniamo essere uno dei più importanti nel mercato dell’arte attuale, abbiamo affidato la guida del dipartimento a Jacopo Menzani.
L’obiettivo è certamente quello di aumentare la nostra presenza nel mercato, con il supporto di una struttura che, come ben sapete, oggi è la prima in Italia per volume di affari e per livello qualitativo delle opere proposte, costituita da uno staff di prim’ordine il quale, a nostro parere, è il migliore in sul mercato italiano in questo momento.
Jacopo sarà per tutti i nostri clienti, collezionisti e appassionati, un punto di riferimento sicuro e serio nel perfetto stile Pandolfini.
Come sempre siamo a vostra disposizione per stime gratuite e confidenziali. Non esitate a contattarci.