
SMART WINE: Grande successo per la prima asta online del Dipartimento di Wine&Spirits!
L’asta SMART WINE ha ottenuto uno straordinario risultato: il 97% di lotti venduti e prezzi finali superiori di più del 200% delle riserve. Una scommessa vinta senza alcun dubbio, che dimostra come il mercato non si sia fermato nonostante la difficile situazione internazionale.
Un dato che ci riempie di orgoglio è anche quello dei lotti donati in beneficenza dai produttori per la Misericordia di Firenze: più di 4.500 € raccolti in favore della Fondazione San Sebastiano per il progetto “Dopo di Noi”.
“Questo ottimo risultato ci permette di ripartire con più motivazione e sicurezza di prima”, dice il Capo dipartimento Francesco Tanzi, “le cifre parlano da sole: con questo nuovo format siamo riusciti nel nostro obiettivo di avvicinare una nuova tipologia di clienti e di confermare la nostra presenza sul mercato. Adesso siamo pronti per l’asta “tradizionale” che si terrà a Firenze il 17 e 18 giugno. Il catalogo sarà veramente di particolare prestigio: grandi formati e annate eccezionali, più di cento lotti di whisky e distillati da collezione unici, sessioni dedicate a singoli leggendari produttori della Borgogna, con bottiglie ormai introvabili… Ma non voglio anticiparvi troppo: presto potrete sfogliarlo e consultarlo online”.
Quindi non ci resta che ringraziare tutti i nostri clienti e darvi appuntamento a giugno a Firenze, di persona o in modalità “SMART”.