
LA PRIMA ASTA ONLINE PER IL DIPARTIMENTO AUTO CLASSICHE
E’ in preparazione la prossima asta di Automobili Classiche che si svolgerà col meccanismo online dell’asta a tempo dall’11 al 20 luglio prossimi.
Le vetture saranno descritte in un catalogo online, e sarà possibile visionarle presso la nostra sede di Prato nelle giornate del 13 e 16 luglio. In tutto il periodo indicato sarà possibile registrarsi e fare delle offerte per i vari lotti: la più alta offerta giunta al momento della chiusura dell’asta si aggiudicherà i lotti.
Stiamo ancora valutando varie automobili, ma per il momento possiamo anticipare che ci sarà una buona varietà per gli appassionati di vetture classiche inglesi, con una E Type coupé nera che è stata utilizzata per le riprese del nuovo film di Diabolik che uscirà nei prossimi mesi, una berlina XJ6 Sovereign terza serie e una elegantissima berlina a due porte XJC, che sarà particolarmente accessibile. Un’altra elegante coupé a quattro posti sarà la Fiat 130 Coupé, vero capolavoro disegnato da Paolo Martin per Pininfarina: una vettura rara e soprattutto – come da tradizione Pandolfini – con un unico proprietario da nuova.
Per l’estate che sta arrivando consigliamo una splendida MGB roadster in perfetta livrea verde scura, mentre che ama le sportive dotate però di confort e finiture lussuose troverà irresistibile la Lancia Fulvia Coupé 2° serie del 1972. La macchina che ha sbancato il Rallye de Monte Carlo in abito da sera…