
WHISKY DA COLLEZIONE E ROYAL WEDDING: IL MATRIMONIO PERFETTO
Il matrimonio è senza dubbio un momento indimenticabile nella vita di ognuno, ma quando a sposarsi sono i membri della famiglia reale inglese, la risonanza diventa globale.
Tradizionalmente tutte le maggiori distillerie scozzesi producono una bottiglia commemorativa, con all’interno l’unione dei whisky distillati negli anni di nascita degli sposi. E questo è accaduto anche nel 1981, quando si è celebrato uno dei matrimoni reali più discussi: quello tra il Principe Carlo e Lady Diana. La controversa storia di questo matrimonio è nota a tutti, e, proprio per questo, le bottiglie che lo commemorano sono diventate dei veri e propri cimeli storici.
Nella prossima asta di Vini Pregiati e Distillati da Collezione di Pandolfini, che si terrà a Firenze il 17 e 18 giugno, saranno battute due di questi “Royal Souvenir”, prodotti da due delle principali distillerie di Scozia: Strathisla e Macallan. Questa edizione unica non può mancare nella collezione di ogni vero appassionato, quindi non perdetevi la possibilità di aggiudicarvele da casa attraverso la piattaforma Pandolfini Live, o in sala, in piena sicurezza.